12/04/10

2 nuovi Giveaway!!!

Per provare a vincere 3 assorbenti lavabili Imse Vimse ecco il link per partecipare: http://blog.pannolinilavabili.info/2010/04/new-baby-berry-giveaway/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter



Per provare invece a vincere un pannolino lavabile aio taglia unica date un occhiata qui: http://more-mio.blogspot.com/2010/04/blogcandy-pannolino-taglia-unica.html

Due ottime inizitive sia per chi non usa i lavabili e vuole toccarli con mano prima di scegliere ma anche per chi li usa gia' e ha l'opportunita' di provare magari un modello diverso ;)

BUONA FORTUNA!!!!

5 commenti:

  1. Ciao,piacere di conoscerti e di avermi aggiunta ai tuoi contatti Facebook.
    Ti aspetto sui miei blog:
    mammagiovane.blogspot.com
    pensatoperloro.blogspot.com (blog creativo)

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere mio ;)
    Verro' presto a trovarti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai vinto il pannolino AIO.
    Non so come fare x contattarti e avere l'indirizzo così che posso spedirti il premio.

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!! se mi lasci la tua mail ti invio i dati!! ecologicamentemamma@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. ho spedito oggi con la prioritaria.

    RispondiElimina