21/02/12

Pannolini lavabili: Wee Notions pocket taglia unica bottoncini



MARCA: Wee Notions
MODELLO: pocket 
TAGLIA: unica
CHIUSURA: bottoncini
MATERIALE ESTERNO: pul rivestito da....... (diverse opzioni possibili)
MATERIALE INTERNO: diverse opzioni possibili
MATERIALE INSERTI: venduto senza inserti, acquistabili a parte in vari materiali
N° INSERTI: 0

ASSORBENZA: -/10 (dipende dal tipo di inserto che si sceglie di acquistare)
VELOCITA' ASCIUGATURA: 9/10
SPESSORE:  9/10
VESTIBILITA': 10/10
COLORI/FANTASIE: 10/10 (ma meriterebbero moooolto piu' di 10/10)
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 10/10

COMMENTO DETTAGLIATO: Cosa dire? Per me è stato amore a prima vista soprattutto per la possibilita' di personalizzare il pannolino in tutto e per tutto. Si puo' scegliere un immagine gia' presente sul sito, si puo' addirittura farsi stampare cio' che si vuole e in qualsiasi colore.
A differenza dei "normali" pannolini in commercio, non è solamente composto esternamente da pul e internamente da micropile... è praticamente uno strato in pul centrale, con la possibilita' di mettere all'interno e all'esterno del pannolo il materiale che si vuole.
Io ne ho preso uno da provare direttamente dall'UK pensando inizialmente solo ad avere un bel pannolino.... ma mi è bastato usarlo poche volte per amarlo. Ho provato svariate marche e modelli con la chiusura bottoncini e non mi sono mai trovata bene, con questo invece zero problemi, tenuta perfetta e ottima qualita'.
Per quanto riguarda i prezzi, per un pannolino non ricamato e in 2 colori/materiali si parte da circa 13 sterline e quindi non è certo un prezzo alto considerando soprattutto che questi sono pannolini fatti tutti a mano. Ovviamente, piu' vengono aggiunte cose come ricami, nome del bambino ecc... il prezzo lievita ma per uno sfizio per me si puo' anche fare ;))

Nessun commento:

Posta un commento